venerdì 2 dicembre 2011

soft toy - bambola di stoffa





























Non so se succede anche a voi di avere qualcosa che avete voglia di fare ma che procrastinate con una scusa o l'altra. La mia per tanto è stata quella di realizzare bambole di stoffa. "E' stata", perché finalmente mi ci sono messa. 
Devo tanto al libro di Hillary Lang "Wee wonderfuls" di cui vi parlerò in un prossimo post (avrei dovuto cominciare da quello però avevo troppo voglia di farvi vedere il primo risultato -__-)

La scelta della stoffa per il viso è da migliorare -fa degli angolini che non mi piacciono. Il libro di Hillary Lang propone altri 23 modelli tutti da provare, con techniche e livelli diversi. Ed e' un ottimo punto di partenza per realizzare le proprie creazioni.

2 commenti:

  1. molto carina e originale! anche io faccio bambole ma in genere Tilda!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il tuo blog, Fai Davvero tantissime cose!
    Ti cerco su pinterest. Grazie della visita :-)

    RispondiElimina